• Vetrate Tutto Vetro
  • Vetrate
  • Colorazioni
  • Caratteristiche Tecniche

    VETRATE TUTTO VETRO è un sistema scorrevole orizzontale realizzato su misura per la protezione da vento e pioggia, da installare su strutture Corradi, strutture esistenti, balconi o terrazzi, composto da una struttura in alluminio ed ante in vetro.

    Il telaio, con raccolta di tutte le ante affiancate alla prima, consente l’apertura di tutta la superficie.

    La struttura è composta da profilati in alluminio estruso in lega 6060 disponibile nei colori: marrone, antracite, bianco, grigio, avorio nella finitura lucido o opaco; titanio, cor10, aluinox e bronzo con finitura opaco o in tinta RAL a scelta (supplemento). Verniciatura con polveri epossidiche ciclo certificato Qualicoat ad eccezione dei colori aluinox e bronzo, ottenuti attraverso un processo di anodizzazione chimica.Il vetro è temprato (UNI EN 12150-2) di spessore 8 mm o 10 mm. Tra i vetri è possibile installare una guarnizione trasparente che garantisce una migliore tenuta.

    • Strutture CORRADI: luce vano max 300 cm per Pergotenda® Iridium®, luce vano max 350 cm per altre strutture.
    • Altre strutture (carico al metro per altezza anta 240 cm): spessore vetro 8 mm: 44,3 kg/m, spessore vetro 10 mm: 55,3 kg/m.
    I carrelli hanno ruote rivestite con materiale sintetico ad alta resistenza e con cuscinetti a sfere protette.
  • LA VETRATA è un sistema scorrevole orizzontale realizzato su misura per la protezione da vento e pioggia, da installare su strutture Corradi, strutture esistenti, balconi o terrazzi, composto da una struttura in alluminio ed ante in vetro. La resistenza al carico di vento è classificata B1 (UNI EN 12210:2000). Il telaio, a 2, 3 o 4 vie con raccolta di tutte le ante affiancate alla prima, consente l’apertura di gran parte della superficie.

    La struttura è composta da profilati in alluminio estruso in lega 6060 disponibile nei colori: marrone, antracite, bianco, grigio, avorio nella finitura lucido o opaco; titanio, cor10, aluinox e bronzo con finitura opaco o in tinta RAL a scelta (supplemento). Verniciatura con polveri epossidiche ciclo certificato Qualicoat ad eccezione dei colori aluinox e bronzo, ottenuti attraverso un processo di anodizzazione chimica.Il vetro impiegato (in accordo con la UNI EN 7697:2007 - CRITERI DI SICUREZZA NELLE APPLICAZIONI VETRARIE) è temprato o stratificato di sicurezza mm 6/7 (composta da due Float mm 3 con interposto PVB. spessore 6.4 mm circa). La tenuta é assicurata da guarnizioni a spazzola doppie su tutto il perimetro delle ante. Il sormonto delle ante é realizzato con profilati che si agganciano tra di loro ottenendo così buona tenuta e robustezza. I carrelli hanno ruote di Ø22 mm rivestite con materiale sintetico ad alta resistenza e con cuscinetti a sfere protette. Ogni anta dispone di un carrello regolabile per il perfetto allineamento.Tutti gli accessori sono studiati per questa particolare applicazione.

  • Colorazioni Struttura

                    

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi